25 marzo 2007

Fumettini

Ciao a tutti!!!
Oggi è il compleanno di Veronica Sebastiani e come regalo (oltre a un pollo rosso a pois neri) voglio farle un pò di pubblicità... ma non tipo "ehi leggete i suoi fumetti" ma del tipo "ehi i suoi fumetti sono simpatici, andate a leggerli!" quindi viene inserita nell'albo d'oro dei miei links e si aggiudica un post tutto per lei!
Il suo blog è all'indirizzo:
fumettini.blogspot.com

I suoi personaggi si chiamano Suddito e Carogna e sono alieni.
Per festeggiarla, ecco una vignettina fatta con i suoi personaggi, come ho detto prima, Suddito e Carogna!! (speriamo che non mi quereli!)

6 commenti:

Marco ha detto...

Ahahahahaha... i link in mezzo al post sono meravigliosi... Mi sa che l'elefane ti querela...

Unknown ha detto...

CHE BELLOOOO!!!!grazie marco!!!!!mi hai fatta felicissimaaaa!!!!sei quello che mi ha fatto i regali più apprezzati(il cristian sottolinea che non ho ancora ricevuto il suo),mi piace tantissimooooo!!!la vignetta è bellissima...la mia sostituta è molto bella...scherzo...sono ovviamente più bella io....comunque...GRAZIEEEEEE!!!scusa se il commento è un pò chiassoso...ma sono felicissimmmmmmaaaaaaaa!!!!grazieeeeee!!!ah ah ah ahaha hahaahaha ahah

Unknown ha detto...

....come dire...non riesco a non dirti nuovamente grazie per il fantastico regalo che mi hai fatto!!!! che bella questa vignetta!!!oddio!!grazie ancora!!!!|

Marco ha detto...

D'ahahahahaha avevo perso il link di Veronica sebastiani davo per scontato che linkasse alla originale... Spassoso!

Anonimo ha detto...

Un giorno o l'altro mi dovrai spiegare dove hai trovato la foto del dito facciale...

Ciaooo

Unknown ha detto...

il dito facciale è il migliore!!!